Card in a box per una laurea/Graduation card in a box

Buongiorno a tutti!
Oggi ritorno per mostrarvi un' altra creazione "conservata nel cassetto" che non sono riuscita a pubblicare in precedenza.


Sicuramente alcuni di voi avranno già avuto modo di vederla, infatti nel mese di Luglio, con questa card, ho partecipato ad un challenge sul gruppo facebook "Tutto quanto... Diventa scrap".

L'occasione per realizzare, finalmente, questa famosissima card di cui tutti i blog parlano è stata la laurea, il 22 Luglio, di una mia cara amica. Mi sono divertita molto nella fase di realizzazione, anche se ammetto di aver trovato un pò di difficoltà nella scelta dei "soggetti" da laurea.



Vi mostro alcuni dettagli:



Ho realizzato la coroncina di alloro ritagliando, con un punch di Artemio, tantissime foglioline che poi ho unito tra loro.

Ed eccoci arrivati alla fine di questo post.
Alla prossima,
Giovanna

CONVERSATION

1 commenti:

Back
to top