Halloween's box - trick or treat

Buongiorno e buon Halloween a tutti!!

Strano, ma vero, sono già di ritorno con un nuovo post. Non vi abituate troppo, è solo un caso :p.
Innanzitutto grazie per i numerosi commenti che mi avete lasciato per il precedente post, sono contenta che il tutorial che vi ho proposto vi sia stato utile.

Questa mattina sono già di ritorno perché il lavoro che sto per mostrarvi è in realtà la continuazione di quello precedente. Come vi avevo anticipato le scatoline si prestano bene anche per altri scopi, questa è la versione "halloween".


Le scatoline misurano 5,5 x 3,5 cm e sono alte 4,5 cm. Non mi dilungo ulteriormente e passo direttamente ad alcuni dettagli


Per il pipistrello devo ringraziare una ragazza, di cui non ricordo il nome, che qualche giorno fa in un gruppo di facebook ha spiegato come trasformare una farfalla in un pipistrello.


Non avendo a disposizione una carta per il tema, ho pensato di crearla. Partendo da un cartoncino bianco ho disegnato a mano delle ragnatele con una penna gel nera.

Per oggi è tutto, alla prossima
Giovanna


CONVERSATION

2 commenti:

Back
to top