Lovely card

Buongiorno amiche del web! 

Come state? L'estate è ormai volta al termine e abbiamo ripreso la routine di tutti i giorni. Terminate, definitivamente, le vacanze ho ripreso i vari ritmi e i diversi impegni si sommano. Purtroppo, questo mi porta a trascurare il mio blog. Nonostante non aggiorni molto, riesco ugualmente a dedicarmi (la notte) al nostro hobby.

Nell' aggiornamento di oggi vi mostro le cards realizzate, alcune per commissione altre no, per dei matrimoni.


Si può dire che ho realizzato una vera e propria "collezione" di cards. Quattro cards simili ma non uguali





Colori e fantasie che si ripetono, sketch differenti che rendono unica ogni card.

Ha una struttura differente quella che ho usato, invece, per la card realizzata per una coppia di amici. Ho impreziosito ulteriormente la card sostituendo i tre cuori scallop, con un unico cuore rivestito di tantissimi fiorellini punchati nella stessa carta usata per lo sfondo. Ulteriore dettaglio, un piccolo ciondolo a forma di farfalla.




La card si presenta come una vera e propria custodia per conservare un pensiero per gli sposi.

Oggi vi ho sommerso di foto, spero di non avervi annoiato troppo!
Alla prossima,
Giovanna

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Complimenti come sempre Giovanna...le tue card sono proprio deliziose!!!

    RispondiElimina
  2. Non saprei dire la mia preferita: sono tutte bellissime!
    Sara

    RispondiElimina
  3. ciao giovanna, il tocco dei fiorellini sul cuore è una vera chicca … vi vediamo a palese!! :-)

    RispondiElimina

Back
to top