Album Sail Away

Qualche tempo fa sono stata contattata da una mamma che voleva fare un regalino ai propri figli.
Mi ha chiesto di realizzarle due album per conservare le foto degli ultimi compleanni dei suoi bambini. 

Oggi vi mostro quello che ho preparato per il maschietto, Nicola, che ha compiuto 7 anni. La sua festa di compleanno è stata a tema "pirati" e per la realizzazione dell'album ho mantenuto lo stesso tema. 


Chi mi segue da tempo sa che amo molto le collezioni di carte dai colori tenui e pastello e che solo raramente decido di sperimentare tonalità più accese. Questa volta, il tema dell'album mi ha ispirata a buttarmi su colori vivaci ed allegri.

Vi mostro qualche foto dell'interno


La tag, come quelle che vedrete di seguito, le ho trovate su pinterest, a cui ho applicato una piccola variante.







Siamo giunti alla fine di questo lunghissimo post dove vi ho "sommerso" di foto. Spero vi sia piaciuto.

Alla prossima, 
Giovanna

CONVERSATION

1 commenti:

Back
to top