Layout in cornice

"Le affinità non dipendono né dai segni e né dal sesso, ma dal colore dell'anima."

Fabio Privitera

Di ritorno da una lunga assenza fatta di novità, il mio tempo libero si è ridotto notevolmente e aggiornare costantemente il blog diventa più difficile, ma cercherò di fare del mio meglio.
In ogni caso, continuo a creare, nulla mi ferma.

Per Natale mi è stata fatta una richiesta: preparare delle cornici da regalare a delle amiche, questo è stato il risultato:



Due cornici simili, ma non uguali. Per la prima ho fatto lo scraplift di questo LO:



La seconda è una rivisitazione della prima:



Un gioco di sovrapposizioni che mi ha dato molta soddisfazione.

Con queste cornici partecipo alla Sfida Palette #51 sul blog The Color Sisters

A presto, 
Giovanna

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Molto bello!
    Grazie per aver giocato con noi sul blog di The color sisters!
    Claudia DT

    RispondiElimina
  2. Concordo con quanto scritto da Claudia!
    Davvero un bel progetto

    Grazie per aver partecipato alla nostra Sfida.
    Sabrina (The Color Sisters)

    RispondiElimina

Back
to top