Wedding guestbook a tema fotografie

"Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente, l'incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se, a scoprire piano piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perchè doveva accadere. Perchè le anime sono destinate a trovarsi, prima o poi".  
Stefania Carannante 
Con questa bellissima frase di Stefania Carannante vi mostro quello che ho realizzato qualche mese fa e che per vari motivi non vi ho potuto far vedere prima. Chi mi segue anche sulla mia pagina facebook avrà notato che già qualche tempo fa avevo pubblicato una piccola anteprima di questo lavoro accompagnato dalla stessa citazione.


Le fotografie sono state il tema del matrimonio e per la realizzazione di questo guestbook ho usato una struttura di un album della Stamperia che ho poi rivestito seguendo il tema richiestomi dalla sposa.

Di seguito vi mostro alcuni dettagli:


Una piccola macchina fotografica realizzata in polishrink:


E all'interno una piccola dedica da parte della sorella della sposa:


Un album in stile moderno come il tema del matrimonio, spero vi sia piaciuto.

Alla prossima,
Giovanna

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top