Card segnalibro per una laurea/ graduation bookmark card

Buon pomeriggio, lo scorso mercoledì si è laureata una mia amica e per lei ho realizzato una card un pò diversa dal solito


... ma quanto amo i pois?! 

Ho pensato di realizzare qualcosa che potesse essere utile e da qui l'idea di fare una card segnalibro.
L'interno è molto semplice


Protagonista è la coroncina di alloro che si dona ai laureati


L'interno della busta è in coordinato con la card


Mi sono lasciata ispirare dallo sketch #104 di sketchalicious e dai vincoli proposti.

Per oggi è tutto, vi auguro Buon Natale!

Alla prossima
Giovanna

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Proprio originale questa card/segnalibro. Chi riesce a resistere ai pois?
    Sara

    RispondiElimina
  2. Bellissima, brava! Anche io adoro i pois....

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea.... e concordo le carte scelte sono stupende :-D

    RispondiElimina

Back
to top