La mia laurea

Sono circa due mesi che non aggiorno questo mio angolo creativo. E' stato un periodo davvero impegnativo che ha assorbito totalmente il mio tempo, ma finalmente eccomi qui, pronta con tanti progetti creativi e più carica che mai!!

Quello di oggi è un post che ha poco a che fare con lo scrap, sono qui per mostrarvi le bomboniere che ho preparato per la mia laurea.



Ho scelto di regalare delle piccole piante grasse confezionandole in modo molto naturale: un barattolo di vetro, spago (rosso e naturale) e un piccolo fiocco, impreziosito con un fiore, per conservare i confetti.


A causa del poco tempo a disposizione non sono riuscita a fare tantissime foto e, purtroppo, molte non hanno una qualità eccellente.


Mi piacerebbe concludere questo breve post con una citazione: 

"Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso. Per evitarlo cambi l'andatura. E il vento cambia andatura, per seguirti meglio. Tu allora cambi di nuovo, e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al tuo passo. Questo si ripete infinite volte... Perciò l'unica cosa che puoi fare è entrarci, in quel vento, camminando dritto, e chiudendo forte gli occhi per non fare entrare la sabbia. Attraversarlo, un passo dopo l'altro... Poi, quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato."
Murakami Haruki "Kafka sulla spiaggia"


A presto, Giovanna

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top