Explosion box card

Di solito i miei post non sono così tanto ravvicinati l'uno all'altro, quindi questo è già un evento :).

Come credo la maggior parte delle scrappers italiane, anche io sono letteralmente innamorata delle explosion boxes realizzate da Agnieszka e da tempo volevo realizzarne una. L'occasione si è presentata grazie alla richiesta di una card per un compleanno adatta anche all'inserimento di foto.


Ho cercato di creare una card il più possibile fedele a quelle di Agnieszka... amo il suo stile inconfondibile!!







I lati della scatola misurano 10 x 10 cm l'uno e li ho realizzati partendo da un bazzil bianco 30 x 30 cm diviso in questo modo:



(le parti in rosso vanno tagliate, le parti in nero vanno cordonate).
Il coperchio della scatola è leggermente più largo e misura 10,2 x 10,2 cm


(le parti in rosso vanno tagliate, le parti in nero vanno cordonate).

Sono davvero soddisfatta del risultato!Credo che questa explosion box sarà la prima di una lunga serie...mi sono molto divertita a realizzarla!

Grazie per aver letto fino a qui.

A presto
Giovanna

CONVERSATION

1 commenti:

Back
to top