Un mini album per Nicolò

In questo ultimo periodo mi sono dedicata molto alla realizzazione di cards e ho dovuto tralasciare la realizzazione di mini album.

Oggi, finalmente, riesco a mostrarvi un nuovo album, grazie al battesimo di Nicolò.


La dimensione dell'album è 15 x 20 cm; la copertina è stata rivestita in parte con il lino ed in parte con un foglio semitrasparente Stamperia in modo da lasciare intravedere le decorazioni sottostanti.

Ogni pagina all'interno è stata decorata inserendo delle cornici tondeggianti accostate all'utilizzo del border punch di Martha Stewart. In questo modo sono riuscita a creare un album armonico riproponendo lo stesso filo conduttore in ogni pagina.

L'album ospita foto di dimensioni differenti, dalle classiche 10 x 15 cm fino a quelle più piccole.










L'utilizzo delle carte Toga e i loro temi mi hanno dato una grande mano per rendere questo album adatto al suo scopo.

Per oggi è tutto e data l'ora tarda vi auguro buona notte!!

A presto,
Giovanna

CONVERSATION

4 commenti:

  1. è magnifico!!! ogni dettaglio è perfetto, è delicato e davvero bellissimo! complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente STU-PEN-DO!!!!! Hai un gusto molto raffinato che mi piace un sacco! Complimenti perchè sei bravissima!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna! Ti ho conosciuta grazie a 1 post creativo, sei davvero bravissima! Continua così (e in bocca al lupo per i tuoi studi!)!!! DanielaC.

    RispondiElimina

Back
to top