Bomboniere Profumi di primavera

Dopo due mesi di assenza eccomi ad aggiornare il mio blog. E' stato un periodo molto impegnato, soprattutto a causa dell'università, che ha impedito di dedicarmi al mio hobby come avrei voluto.

Marzo è anche il mese del " 1° compleanno" del mio blog, è passato un anno da quando ho pubblicato il mio primo post e vi ringrazio per il sostegno e l'affetto che mi avete dimostrato in questo periodo.

Con l'arrivo della primavera inizia il periodo delle cerimonie e sia in questo post che nei successivi vi mostrerò i lavori che ho realizzato per vari eventi.
In occasione del battesimo di Carlotta, la figlia della mia insegnante di danza del ventre, ho creato queste bomboniere semplicissime, ma di molto effetto.


Sul web ho trovato diversi esempi di gessetti profumati, per l'occasione ho voluto dare una mia interpretazione a questa idea così diffusa tra le scrappers.
Con l'aiuto della mia fedele "Biggie" ho tagliato dei semplici cuori che ho poi rivestito in stoffa e dei cuori scallop in tre tonalità.



Ad ogni tonalità è associato un gessetto con un soggetto diverso e una diversa profumazione (lavanda, agrumi e spezie, rosa antica). Per la confettata ho optato per un sacchetto in tinta con la bomboniera.


Sempre in occasione del battesimo di Carlotta, ho copiato un mio vecchio post e ho realizzato questa card nella versione lilla. La card mi è stata richiesta dalla mia insegnante ed è stata donata a due suoi amici per annucciargli di essere stati scelti come Madrina e Padrino di Carlotta.



Per oggi è tutto, prometto di non far passare altri due mesi per il prossimo post.
Alla prossima, Giovanna

CONVERSATION

2 commenti:

Back
to top