Romantic wedding album/Album matrimonio romantico

Ben ritrovati cari lettori!

come vi avevo anticipato nel post precedente, in questo periodo sono impegnata con la realizzazione di diversi lavoretti per le cerimonie.

Oggi è il turno di un album in stile romantico, che mi ha impegnato in diverse serate e soprattutto nottate, ma visto il risultato ne è valsa la pena. Sono particolarmente soddisfatta!


Le carte utilizzate sono della Toga, collezione Fleurie, dove l'accostamento del celeste polvere e marrone è molto elegante. Spero di essere riuscita, con il mio lavoro, a valorizzarle al meglio.


Il matrimonio in questione si è tenuto lo scorso Settembre, solo successivamente alle nozze sono stata contattata da un'amica della sposa per realizzare questo album, che oltre alle foto doveva avere spazi per poter ricordare i momenti più belli.

La struttura è uguale a questa e ritengo che si presti molto bene per questo tipo di album.

Ecco l'interno, mettetevi comodi che le foto sono davvero tante:














La parte centrale è stata lasciata vuota: qui gli amici potranno scrivere una dedica per gli sposi


Durante la realizzazione dell'album sono stata informata anche di un lieto evento, quindi ho fatto una piccola variante in corso d'opera:



Siamo giunti alla fine di questo lunghissimo post, spero non vi siate annoiati.

Alla prossima,
Giovanna

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Ciao...hai ftto un tutorial per la struttura...sono sfacciata ma vorrei tanto prenderne spunto
    :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao :), no, mi dispiace, non l'ho fatto. Penso di farlo in futuro..

    RispondiElimina
  3. Scrapposamente bellissimo ;-) ... e si potrebbe organizzare giornata Cre-Attiva per realizzarlo :-D ... io la butto li ;-)

    RispondiElimina
  4. sei bravissima, un lavoro favoloso!

    RispondiElimina
  5. Brava come sempre! Mi accodo alla proposta di GEGE!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, bravissima!! Molto raffinato!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Vedo solo ora questa meraviglia! Complimenti, è elegante, fine, romantico...e anche la struttura è molto bella! *.* *.* Gli sposi ne saranno stati entusiasti! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Giovanna! complimenti davvero per il bellissimo Album! vorrei sapere dove hai preso le istruzioni per la struttura dell'album, vorrei realizzarla per mettere a posto le foto del mio matrimonio finalmente ( sono passati 5 anni!). Se fosse di tua creazione il tutorial è in vendita? si potrebbe avere? grazie! Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, grazie per i complimenti. La struttura è una mia creazione. Contattami via mail che ti spiego la situazione ;)

    Giovanna

    RispondiElimina

Back
to top