Card matrimonio Je t'aime

Ben ritrovati cari lettori! 

Domani è il matrimonio della mia amica Maria, per la quale avevo realizzato le partecipazioni di nozze che vi ho mostrato in questo post.
Per accompagnare il regalo ho realizzato una card in "coordinato" con le partecipazioni. Ho cercato di adottare lo stesso stile, mi piaceva l'idea di creare una sorta di continuità tra i due lavori.


Ho preso alcuni dettagli che ho riproposto in una chiave diversa. Ritornano i due cuori, questa volta scallop, i pois, i Dandelions, il bordino decorato con il border punch ed infine la rosa che imprezziosisce ulteriormente il bellissimo fiore Doohickeys della Magnolia (uno dei migliori acquisti dell'ultimo periodo).


La carta utilizzata è quella usata anche per le partecipazioni accompagnata da un foglio di vellum embossato a freddo.


Per lo sketch mi sono lasciata ispirare da quello proposto da Sketchalicious. Si presta benissimo per la card che avevo in mente di realizzare.


Con questo biglietto colgo, quindi, l'occasione per partecipare alla sfida #94 di SKA e, per la prima volta, alla sfida #9 di Amiche di scrap.

Alla prossima,
Giovanna

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Che bella questa card, elegantissima e ricca di dettagli! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Molto bella ed elegante, perfetta per la sfida su AdS!!!!

    RispondiElimina

Back
to top