Kit nascita: album + diario gravidanza + scatola dei ricordi + cards battesimo

Buongiorno amiche del web, come state? mi scuso per l'assenza prolungata, questa volta ho battuto ogni mio record!

Ritorno con un progetto impegnativo che ha richiesto diverse ore di lavoro.


In questo periodo di assenza ho realizzato questo kit nascita che comprende: album nascita, diario gravidanza, scatola dei ricordi e cards per il battesimo.
Ve li mostro nel dettaglio.


In passato ho già realizzato un album + scatola dei ricordi, che potete trovare qui, è stato uno dei miei lavori più apprezzati e sono molto contenta di questo. Ho pensato di realizzarne una nuova versione più dettagliata della precedente. Mi scuso per non aver fotografato la copertina dell'album, mi è sfuggito e me ne sono resa conto quando ormai avevo già consegnato il tutto.




Insieme all'album c'è il diario gravidanza. All'interno ho realizzato tasche per conservare ecografie e note mediche, ho predisposto spazi per le foto dei nove mesi di gravidanza ed infine ho realizzato le vere e proprie pagine del diario, dove la neo mamma potrà appuntare, settimana dopo settimana fino alla 42", gli sviluppi della gravidanza.





Insieme a tutto questo la neo mamma mi ha richiesto anche due cards, che avete gia visto qui, per annunciare ai loro amici di essere stati scelti come madrina e padrino del battesimo della bimba.


Siamo arrivati alla fine di questo lunghissimo post, spero vi sia piaciuto.
Alla prossima con altri progetti e anche con un post dedicato al Natale.

Giovanna

CONVERSATION

6 commenti:

Back
to top