Meeting ASI area Sud 27 Settembre 2015

Domenica 27 Settembre si è svolto a Bari il Meeting dell'Asi. Una giornata dedicata allo scrap, al divertimento... e alle chiacchiere! 
Ho trascorso del tempo in ottima compagnia e sono tornata a casa con tantissima voglia di creare, più carica che mai!


La cosa che mi ha resa davvero felice è stata conoscere tante persone nuove. La partecipazione è stata notevole ed anche dalla mia città è partito un gruppo molto affiatato 

Abbiamo avuto la fortuna di avere come insegnante la bravissima Claudia, che per l'occasione ci ha preparato un bellissimo album di mix media. Chi mi segue sa che non è proprio il mio stile, ma sono davvero contenta di aver avuto la possibilità di avvicinarmi a qualcosa di molto distante da me.


Passiamo adesso a vedere cosa ho realizzato per il challenge e i pensierini per le ragazze. Il tema del challenge è stato: calendario 2016. Questa è la mia versione



La struttura l'avevo già realizzata in passato per altri calendari (qui). Grazie alla presenza degli anelli è possibile, ogni anno, sostituire solo le pagine dei mesi, lasciando fissa la parte superiore.

(Calendario 2016 scaricato da qui)

Per le partecipanti al meeting sono riuscita a realizzare solo una piccola tag con una frase sulla creatività. Purtroppo nelle giornate precedenti al Meeting non ho avuto molto tempo a disposizione per creare qualcosa di più particolare. Spero che siano state apprezzate ugualmente.


Per oggi è tutto, alla prossima
Giovanna

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo calendario, molto carina l'idea degli anelli così da poterlo riutilizzare! E anche le tag saranno state sicuramente apprezzate!

    RispondiElimina
  2. Ti assicuro che la Tag l'ho apprezzata moltissimo... la sto usando come segnalibro e i colori mi piacciono un sacco... è stata davvero una splendida giornata... da ripetere

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho molto apprezzato tag e calendario :)
    sempre brava Giovanna

    RispondiElimina

Back
to top