Christmas is coming

Il post di oggi è dedicato a qualcosa che si allontana dallo scrap. 

Lo scorso lunedì ho trascorso un bellissimo pomeriggio immersa nella creatività. Ho avuto la possibilità di seguire uno dei corsi della bravissima Barbara Vissani, che, per la prima volta, mi ha permesso di  avvicinarmi al mondo del Floral design.


Devo dire che come primo "esperimento" posso ritenermi soddisfatta della mia ghirlanda. Barbara è stata un'insegnante eccellente: con estrema chiarezza è riuscita a spiegarci ogni passaggio in modo da riuscire a creare qualcosa di armonioso. E' stato bello vedere come ognuna di noi ha saputo personalizzare a proprio modo la ghirlanda.

Non mi dilungo ulteriormente e procedo a mostrarvi alcune foto del corso






Per oggi è tutto, alla prossima,
Giovanna

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Back
to top