Maxi Album - un anno di te (pink version)

Buongiorno cari lettori,

oggi un nuovo album nascita per una bambina:


In realtà si tratta di un album maxi, come indicato dal titolo. L'album misura 30 x 30 cm ed è composto da 20 pagine (40 facciate) totalmente decorate. Un lavoro abbastanza impegnativo che ha richiesto diverso tempo per realizzarlo, ma che ha dato molte soddisfazioni.

Lo scrapbooking, per me, è un hobby che aiuta a staccare la spina dai numerosi impegni che si hanno giornalmente. Quasi mai realizzo qualcosa dedicato a me stessa, preferisco creare per gli altri poiché lo trovo molto più stimolante. Sono contenta che le mie creazioni possano essere apprezzate da persone esterne a questo mondo.
Lo scrap non è il mio principale lavoro e sfortunatamente non posso dedicarci intere giornate. Creare qualcosa di unico in cui studiare ogni dettaglio richiede tempi lunghi. Proprio per questi motivi ringrazio le mamme che mi hanno contattata in questi mesi e che hanno avuto la pazienza di aspettare certe di essere ripagate dell'attesa.

Ma adesso torniamo al vero protagonista del post, vi mostro le pagine interne:
















Ad un occhio attento non sarà sfuggito che in passato ho già utilizzato questo bellissimo kit di carte Toga (qui) dai colori allegri e vivaci, adattissimo per la nascita di una bambina. E' il primo album che realizzo in questo formato e sono davvero soddisfatta del risultato, anche alla mamma della piccola Eleonora è piaciuto molto.
Con questo album partecipo alla sfida proposta dal blog "The color sisters".

Mi scuso per il lunghissimo post, alla prossima
Giovanna

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Bravissima mi piace molto come hai scrappato e decorato le pagine. Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  2. caspita che delizia questo mini!!!! mi piace tantissimo!!! Grazie per aver giocato con the color sisters!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello, complimenti. Lucia TCS DT Team

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo questo mini album! Grazie per aver partecipato alla sfida di The color sisters

    RispondiElimina

Back
to top