Pocket Letter

Eccomi alle prese con la mia prima Pocket letter! 

Nell'ultimo periodo mi era capitato, girando sul web, di imbattermi in questo nuovo modo di scambiarsi regalini tra le varie scrappers. Grazie allo swap oraganizzato dall'ASI in occasione dell'ultimo meeting dell'ASI SUD, ho provato a realizzarne una anche io.


L'unico vincolo dello swap era quello di utilizzare colori estivi... e quindi via libera ad arancio, azzurro, bianco ed oro. Posso ufficialmente dire di esermi innamorata della carta oro!!

Per l'occasione ho realizzato anche piccole clips decorative che donano alla pocket letter quel tocco in più



Un altro piccolo dettaglio con le tags chiudipacco


un insieme di cuori e farfalle ripercorrono l'intera pocket letter. 

Ed ecco il retro con altri piccoli pensierini.


Mi sono molto divertita a realizzarla, spero vi sia piaciuta.

Alla prossima,
Giovanna

CONVERSATION

1 commenti:

Back
to top