Card per un diciotessimo

"Quanti anni hai
stasera,
quanti me ne dai
Bambina..."

Vasco Rossi - Quanti anni hai

I 18 anni, si sa, sono un traguardo importante per ogni ragazzo e quindi vanno ricordati al meglio. 
Per l'occasione ho creato una shaker card dai colori estivi.


E' la prima volta che mi cimento con la fustella sizzix adatta alla realizzazione di cards dell'ultimo minuto. Il risultato non mi dispiace affatto... veloce, carina e di grande effetto!


Grazie alla fustella della coppia creativa "cerchi cuciti" sono riuscita a creare una shaker card in pochi passaggi. 
All'interno ho aggiunto una piccola aletta, chiusa da un nastro di raso, adatta a contenere una dedica


Spero vi piaccia, alla prossima
Giovanna

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Complimenti fresca ed elegante... ci piace :-D

    RispondiElimina
  2. si si bella e fresca mi associo a gerarda 😊😊😊

    RispondiElimina
  3. Bellisima questa cartolina, mi convince la combinazione bianco/verde/nero. Mi piacerebbe avere in casa una carta da parati con un soggetto simile.

    RispondiElimina

Back
to top