A sweet Christmas

Anche il Natale 2013 è passato, come avete trascorso queste giornate di festa?

I miei parenti sono stati ospitati in questi tre giorni a casa mia e per l'occasione ho realizzato alcuni centrotavola per addobbare la mia tavola, mentre altri sono stati regalati. Vi mostro alcune foto:


Adesso che ho consegnato tutti i pensierini realizzati per i miei amici posso mostrarveli senza problemi


Era da tempo che pensavo di regalare i famosissimi cookies in a jar. Ho preferito, però, confezionarli in modo diverso da quelli che si trovano sul web per poter regalare qualcosa di unico

Oltre ai biscotti abbiamo preparato, io e il mio ragazzo, dei vasetti di miele prodotto dal papà di Nicola e li abbiamo confezionati nello stesso stile. Al tutto abbiamo unito una barretta di cioccolato adatta a preparare una tazza di cioccolata calda.



Vi allego anche il file con le istruzioni per preparare i cookies

(il materiale digitale è stato scaricato da qui)
Per avere indicazioni sulla ricetta contattatemi privatamente tramite e - mail.

Infine ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito e sostenuto con i commenti per l'intero 2013. Oltre le idee ha compiuto un anno, spero che il 2014 sia un anno creativo come questo appena trascorso in vostra compagnia.

Alla prossima,
Giovanna


CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ciao, bellissimi i tuoi regali gastronomici!!!
    Avevo pensato anche io di regalare i cookies in a jar, ma poi non ho trovato la ricetta giusta e ho desistito. Prenderò in prestito la tua per un'altra occasione, se non ti dispiace...
    Bravissima!!! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, ti ringrazio :) certo che puoi prendere in prestito la mia ricetta, se sei interessata mandami una e - mail e te la scrivo.
    baci, Giovanna

    RispondiElimina

Back
to top