Agenda gufosa

A distanza di un solo giorno dal mio ultimo post sono di ritorno con un nuovo progetto per organizzare il "lavoro" scrap.

Ringrazio Rita e Cristina per avermi nuovamente ospitato sul blog 1 post creativo al giorno


 Ecco come si presenta l'interno:










Trovate il tutorial per realizzare l'agenda qui.

Vi allego, nuovamente, i file da scaricare per realizzare le pagine interne:


(create con l'aiuto di materiale digitale scaricato da qui).

Spero di avervi suggerito un'idea carina, alla prossima
Giovanna

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Ho visto di là la tua agenda, veramente molto ben fatta, mi piace!
    Approfitto e ti auguro un 2014 ricco di cose belle!
    Laura, tua corregionale a Milano=^_^=

    RispondiElimina
  2. troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. è assolutamente splendida! come ti ho detto: non potrei mai usarla, neanche con una matita, heee hee
    buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara è la prima volta che ti scrivo ma ti conosco già da un bel pò grazie alla tua mamma che quando viene a Matera nella nostra scuola di ballo mi parla sempre di te!!! Sono la moglie di Alessandro (il loro insegnante) e devo dirti che sei bravissima, la tua passione traspare nei lavori che crei! Complimenti ancora e augurissimi a te e ai tuoi! Baci, Flavia

    RispondiElimina
  5. Carinissima, mi pice molto. Grazie per i file, ho pinnato il tuo lavoro.

    RispondiElimina

Back
to top