Album Little Princess

Eccomi di nuovo qui a presentarvi l'ultimo dei miei lavori del 2013, prima di mostrarvi quelli natalizi!

Questo mini album al femminile è un regalo speciale che la zia di Michela mi ha commissionato dopo che la bimba ha gradito un mio precendente lavoro, che potete vedere qui.

Purtroppo non sono risuscita a reperire il kit di carte utilizzato in precedenza della "Dovecraft collezione Princess Fairytale ", ma ho trovato timbri e stickers della stessa linea che hanno impreziosito notevolemente il mio lavoro. Per le carte ho usato sempre un kit della "Dovecraft collezione Back to Basic III" e alcune carte avanzate in precedenza.


La struttura dell'album segue il mio solito schema ma alcune pagine sono state ispirate da un lavoro di Nicoletta su I Love Scrapbooking.
Come tutte le favole che si rispettino, anche l'album della Principessa Michela inizia con un piccolo racconto per introdurre le foto dei ricordi più belli (purtroppo non trovo il link dell'immagine del castello e della principessa).
Che la favola abbia inizio...










Insieme all'album c'è un diario segreto.

Il diario l'ho realizzato rivestendo la copertina di un quaderno che poi andrà conservato in una tasca posta sul retro della copertina principale.

 
L'album sarà il regalo di Natale per Michela che arriverà a Londra con questa mia confezione.


A presto,
Giovanna.



CONVERSATION

4 commenti:

Back
to top