Farfalle d'amore - Wedding Time

"La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d'incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che, tuttavia, continui a pensare che tu sia completamente incredibile così."

Massimo Bisotti - Il quadro mai dipinto

C'è aria di amore in questo caldo e afoso Luglio e ne approfitto per mostrarvi quello che ho preparato per il matrimonio di una mia carissima amica.


Il tema del suo matrimonio è stato quello delle farfalle, molto amate dalla sposa. Allo sposo abbiamo lasciato la possibilità di scegliere il colore: arancio, il colore dell'estate e dell'allegria!!

La sposa è stata parte attiva nella realizzazione, siamo partite dagli inviti/partecipazioni, per passare ai segnaposti fino ad arrivare ai menù. Come ultimo tocco mi sono occupata, infine, del tableau mariage.

Vediamo il tutto nel dettaglio: 

Partecipazioni ed inviti molto semplici, cartoncino perlato bianco come base e qualche tocco di arancio che è stato poi ripreso nelle buste, realizzate a mano grazie all'envelope punch board. Con la grafica ci siamo divertiti un po' di più, uscendo dalla solita impostazione e creando qualcosa di più particolare ed elegante.


I menù richiamano le partecipazioni, carta perlata e tocco di arancio:


Per il segnaposto una piccola farfalla glitterata applicata con una molletta sul tovagliolo:


Per il tableau ho realizzato un quadro ricoperto di farfalle 3d che formano un cuore con al centro le iniziali degli sposi. Ogni tavolo riporta il nome di una farfalla:




Sono molto soddisfatta del risultato, spero piaccia anche a voi!

Giovanna

CONVERSATION

1 commenti:

Back
to top